Deve scontare la pena per reati di droga commessi in provincia di Lecce, in manette 38enne di Torchiarolo

Il provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Lecce ed eseguito da Carabinieri della Stazione Locale.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Lecce, nei confronti di Salvatore Notarnicola, 38enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 8 anni e 8 mesi di reclusione, per associazione di tipo mafiosa e reati inerenti gli stupefacenti, commessi tra gli anni 2011 e 2013 nelle province di Lecce e Brindisi.

Il 38enne, allora 32ennne, venne arrestato – insieme ad altre quattro persone – nell’ottobre del 2013, dagli agenti della Squadra Mobile di Lecce, nell’ambito dell’operazione “Reset” condotta dal Sostituto Procuratore, ora Procuratore Aggiunto di Lecce, della Direzione Distrettuale Antimafia, Guglielmo Cataldi. Secondo gli inquirenti i quattro sarebbero stati coinvolti in sparatorie, ferimenti e tentati omicidi avvenuti nel capoluogo salentino e implicati nel traffico di sostante stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, Notarnicola è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 



In questo articolo: