Minorenne conosciuta sui social e poi stuprata in macchina?Arrestato giovane otrantino

Un 22enne è finito in manette e condotto ai domiciliari, a seguito di ordinanza del gip. I reati sarebbero stati commessi tra luglio del 2017 ed agosto del 2018.

Avrebbe violentato una minore di Nardò e per un giovane otrantino è scattato l’arresto. Un 22enne è finito in manette e condotto ai domiciliari, a seguito di ordinanza del gip Edoardo D’Ambrosio, su istanza del pm Maria Rosaria Micucci. Risponde dei reati di violenza sessuale aggravata e diffamazione.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Nardò, guidati dal comandante Vito De Giorgi.

Le indagini

I reati sarebbero stati commessi tra luglio del 2017 ed agosto del 2018. Secondo l’accusa, il 22enne avrebbe stuprato la ragazza in macchina. I due si sarebbero conosciuti precedentemente tramite il social network Instagram. In seguito, si sarebbero dati appuntamento a Nardò. Il giovane otrantino avrebbe, però, approfittato della situazione, arrivando a violentare la minore. Quest’ultima, dopo l’accaduto, ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.

Non solo, poiché il 22enne, successivamente, avrebbe anche adescato un’amica della presunta vittima, sui social network. E infine, è accusato di avere offeso, sempre attraverso i social, un’altra conoscente della ragazzina.

Le indagini hanno preso il via dalla denuncia della vittima, attraverso i propri familiari a cui ha confidato le violenze subite. La giovane è stata anche sentita dagli inquirenti, attraverso la forma dell’ascolto protetto.

L’arrestato è assistito dall’avvocato Ubaldo Macrì e dovrà comparire il 24 ottobre prossimo, dinanzi al gip per l’interrogatorio di garanzia. In quella sede potrà fornire la propria versione dei fatti.