Auto contro la saracinesca. Nuovo furto ai danni dell”™Agip sulla Tangenziale

La stazione di servizio era già stata oggetto di un episodio simile lo scorso 29 luglio. Nel mirino dei malviventi una macchina cambia soldi e alcuni gratta e vinci.

Avrebbero utilizzato un’autovettura a mo’ di ariete per sfondare la saracinesca, introdursi nei locali e impossessarsi di una macchinetta cambia soldi e di alcuni gratta e vinci, per poi dileguarsi non appena scattato l’allarme.

È quanto avvenuto nella notte appena trascorsa alla stazione di servizio Agip, sulla Tangenziale Est a due km da Lecce, di proprietà di Raffaele De Vitis.

Il distributore di carburante non è nuovo a razzie del genere, l’ultima volta ad essere stato ‘visitato’ dai ladri è stato lo scorso 29 di luglio e, in quell’occasione, oltre ad una macchina cambia soldi erano state trafugate tre slot machine.

Il bottino sarebbe potuto essere molto più munifico, ripetiamo, se non fosse scattato l’allarme che ha fatto giungere sul posto Carabinieri, Polizia e gli uomini di un istituto di vigilanza.

Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma che hanno compiuto i rilevi del caso e sono al lavoro per visionare le immagini della telecamera a circuito chiuso che potrebbe  fare maggiore chiarezza sull’accaduto.



In questo articolo: