Auto prende fuoco e il boato sveglia i residenti, paura a Gallipoli, ma nessun ferito

Un boato nella notte ha svegliato i residenti di via Palermo a Gallipoli. Fortunatamente, non ci sono feriti. Le fiamme divampate da una Fiat Stilo hanno colpito anche una Mini Cooper. Sul posto, la polizia del locale commissariato e i Vigili del Fuoco.

Una vera e propria esplosione quella di questa notte in via Palermo a Gallipoli che ha svegliato i residenti, lasciando presagire il peggio. Fortunatamente, le fiamme divampate dal corto circuito di una Fiat Stilo hanno danneggiato solo una Mini Cooper parcheggiata nelle vicinanze.
 
Sono stati attimi di paura, però, poco prima dell’una. Gli pneumatici delle vetture sono scoppiati, insieme ai vetri, generando un rumore assordante. Le cause della deflagrazione sono ancora da accertare. Per ora, la pista più accreditata è quella accidentale, ma gli agenti del commissariato di Gallipoli, intrvenuti nella notte, sono ancora sul luogo dell’esplosione per effettuare tutti i rilievi del caso ed accertare la dinamica dei fatti.
 
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco della città bella, che si sono occupati dello spegnimento del rogo. Le vetture sono state rimosse nella stessa nottata.



In questo articolo: