Palpeggiamenti e baci nelle parti intime davanti ad una bambina? Coppia indagata per corruzione di minorenne

In mattinata si è svolto l’incidente probatorio dinanzi al gip. La presunta vittima, di appena 9 anni, che avrebbe assistito suo malgrado alla scena, è stata sentita per circa un’ora.

Toccatine ed effusioni molto intime dinanzi ad una bambina? Una giovane coppia è finita sotto inchiesta. Sia lui che lei, risultano infatti indagati con l’accusa di corruzione di minorenne.

In mattinata si è svolto l’incidente probatorio dinanzi al gip Sergio Tosi. La presunta vittima, di appena 9 anni  (figlia della vicina di casa) che avrebbe assistito, suo malgrado, alla scena è stata sentita per circa un’ora presso la Procura dei Minori, nell’ambito dell’ascolto protetto alla presenza del pm Stefania Mininni. La bambina, seppur parzialmente, avrebbe confermato quanto accaduto dinanzi ai suoi occhi, nell’estate scorsa. Ora sarà compito del consulente tecnico, vagliare l’attendibilità delle dichiarazioni della piccola.

I fatti

I fatti risalgono al 30 luglio di quest’anno e si sarebbero verificati in un paese della Grecìa Salentina. E pochi giorni dopo è stata la madre a presentare una denuncia presso i carabinieri della locale stazione, dopo aver raccolto le confidenze della figlia.

La bambina avrebbe riferito di avere assistito ad una scena scabrosa, avvenuta nel cortile dell’abitazione adiacente. I vicini di casa, una coppia di 40enni, avrebbe dato vita ad una scena osè. Prima si sarebbero baciati con veemenza e poi lui avrebbe abbassato i pantaloni alla compagna e avrebbe cominciato a baciarla nelle parti intime. Non solo, poiché l’avrebbe anche palpeggiata al seno. Il tutto, come detto, avvenuto deliberatamente alla presenza di una bambina.

Ora sarà necessario verificare la veridicità del racconto, anche perché la coppia si professa innocente e ritiene che la denuncia sia stata il frutto di una ripicca da parte della mamma della bambina. I due indagati sono assistiti dall’avvocato Michelangelo Gorgoni.