Benzinaio ritrova un bossolo nei pressi della stazione di servizio, a Lecce scattano le indagini

Il gestore della stazione di benzina ha trovato un bossolo calibro 7,65 all’interno dell’area e subito ha chiamato i carabinieri che stanno indagando per dare risposte al mistero.

Un ritrovamento decisamente inquietante, che ha fatto pensare al peggio nei primi istanti. Questa sera, il gestore della piccola stazione Eni su Viale Della Libertà, sulla via che conduce alo stadio Via Del Mare, ha ritrovato sull’asfalto un bossolo calibro 7,65.

All’inizio l’uomo ha pensato a un gesto preoccupante della criminalità, ma in realtà il ritrovamento è avvenuto lungo la strada che costeggia il distributore e, quindi, è difficile pensare ad una intimidazione.

Immediatamente è stato composto il numero d’intervento 112 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecce sono giunti sul posto celermente ed hanno rilevato il bossolo. Da subito sono scattate le analisi della Scientifica per poter risalire all’arma di appartenenza e magari qualche altra informazione utile.

Il bossolo potrebbe appartenere ad un malvivente o a qualcuno che detiene una pistola legalmente, o ancora ad una guardia giurata. Dai laboratori potranno arrivare le risposte al mistero.

Ovviamente potranno essere utili le immagini che le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso sulla zona e i frame saranno visionati con molta attenzione dagli uomini dell’Arma, al fine di verificare ogni passaggio di persone o di auto.

Certo, la paura in città non è poca e i cittadini sono sul chi va là, visto anche cosa è accaduto nel pomeriggio di oggi nel rione San Pio, alla periferia ovest della città, dove i colpi di pistola, in questo caso, sono stati esplosi all’indirizzo di un’attività commerciale.



In questo articolo: