Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Benzinaio ritrova un bossolo nei pressi della stazione di servizio, a Lecce scattano le indagini

by Redazione
23 Agosto 2017 17:17
in Cronaca
0

Un ritrovamento decisamente inquietante, che ha fatto pensare al peggio nei primi istanti. Questa sera, il gestore della piccola stazione Eni su Viale Della Libertà, sulla via che conduce alo stadio Via Del Mare, ha ritrovato sull’asfalto un bossolo calibro 7,65.

All’inizio l’uomo ha pensato a un gesto preoccupante della criminalità, ma in realtà il ritrovamento è avvenuto lungo la strada che costeggia il distributore e, quindi, è difficile pensare ad una intimidazione.

Immediatamente è stato composto il numero d’intervento 112 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecce sono giunti sul posto celermente ed hanno rilevato il bossolo. Da subito sono scattate le analisi della Scientifica per poter risalire all’arma di appartenenza e magari qualche altra informazione utile.

Il bossolo potrebbe appartenere ad un malvivente o a qualcuno che detiene una pistola legalmente, o ancora ad una guardia giurata. Dai laboratori potranno arrivare le risposte al mistero.

Ovviamente potranno essere utili le immagini che le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso sulla zona e i frame saranno visionati con molta attenzione dagli uomini dell’Arma, al fine di verificare ogni passaggio di persone o di auto.

Certo, la paura in città non è poca e i cittadini sono sul chi va là, visto anche cosa è accaduto nel pomeriggio di oggi nel rione San Pio, alla periferia ovest della città, dove i colpi di pistola, in questo caso, sono stati esplosi all’indirizzo di un’attività commerciale.

Tags: ritrovamento-bossoli
Previous Post

Il volo sul manto stradale e poi la morte. Finisce in ospedale la vita di un 34enne dopo l’incidente a bordo della moto

Next Post

Maltrattamenti di animali e pericolosità sociale, al via un convegno a Lecce

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026