Bombola esplode a Monteroni. Muore una 55enne

Tragedia in via Armando Diaz nel tardo pomeriggio. Una bombola è esplosa travolgendo una donna che è morta probabilmente sul colpo. Ora indagano i carabinieri intervenuti insieme ai vigili del fuoco.

Una tranquilla domenica di inizio mese si è trasformata in tragedia vicino Lecce.
 
Il pomeriggio di oggi è stato stravolto a Monteroni in via Armando Diaz. Le notizie sono ancora frammentarie e non si conoscono i dettagli che hanno portato alla morte di una donna, Mariastella Paglialonga di 55 anni.
 
A quanto si apprende, in un’abitazione una bombola a gas è improvvisamente esplosa, travolgendo la padrona di casa.
 
I vicini di casa, dopo aver udito il rombo dell’esplosione hanno subito chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti dal Comando di Lecce. Sul posto anche i carabinieri e gli operatori del 118 che, purtroppo, altro non hanno potuto fare che constatare il decesso della donna a causa del trauma subito.

Probabilmente si è trattato dell’ennesimo incidente tra le mura domestiche, ma nulla può essere dato per scontato.  Sono in tanti in paese, infatti, che ipotizzano si sia trattato di un tentativo di suicidio che ha portato al triste e tragico epilogo, dato che la signora pare soffrisse di un malessere psicologico da tempo. Le prime notizie, invece, parlavano di operazioni di sostituzione della bombola che poi sarebbe esplosa.

Starà ora ai militari dell’Arma indagare e comprendere meglio i risvolti della vicenda.



In questo articolo: