Alla guida del camion dei rifiuti perde il controllo del mezzo e si ribalta. Strada invasa dall’immondizia

Dopo l’incidente di ieri nuovo sinistro sulla Nardò-Avetrana. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi all’altezza di una rotatoria. È stato necessario chiudere l’arteria al traffico.

Un nuovo incidente in Salento e, anche questa volta, nel primo pomeriggio su una strada che costeggia località rivierasche. Scenario del sinistro? Come ieri la Strada Provinciale Nardò-Avetrana.

Sempre intorno alle ore 15.00, anche oggi, all’altezza della rotatoria situata all’entrata della strada, per cause ancora da chiarire, il conducente di un camion adibito al trasporto dei rifiuti, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi sulla carreggiata, senza coinvolgere altre autovetture.

Fortunatamente il tutto si è risolto con un grosso spavento e senza che vi fossero danni gravi a persone, però, quanto avvenuto ha causato non pochi disagi al traffico.

A causa del ribaltamento, tutti i rifiuti contenuti all’interno hanno invaso la strada, con l’autocarro che è rimasto fermo sulla carreggiata.

Gli agenti di Polizia Locali, prontamente intervenuti sul posto, infatti, sono stati costretti a chiudere alla circolazione il tratto interessato e gli automobilisti sono stati fatti deviare su percorsi alternativi.

Ricordiamo che ieri, sempre intorno alle 15.00 e sempre sulla stessa via è avvenuto uno scontro tra una Renault Twingo e una Citroen C3, che ha causato lunghe code e il rallentamento del traffico che ha costretto gli automobilisti a procedere alternativamente su un’unica corsia.



In questo articolo: