Campi Salentina, auto contro Vespa. Anziano perde la vita

L’impatto tra un’autovettura e la Vespa Piaggio condotta dall’uomo sarebbe stato fatale. Sul posto Carabinieri e sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso

Ancora un decesso sulle strade salentine e ancora protagonista un mezzo a due ruote.

Dopo la morte di Giuseppe Caggia  nella quale, la notte tra il sei e 7 di agosto,  il motociclista leccese, a bordo della sua moto  Bmw, nella marina di Santa Caterina di Nardò, si è schiantato contro un muro morendo a causa dell’impatto, questo pomeriggio sulle strade di Campi Salentina un anziano, Cosimo Solazzo, 77enne di Novoli che viaggiava su una Vespa Piaggio, ha perso la vita.

L’incidente, avvenuto all’entrata del comune del Nord Salento, avrebbe coinvolto, oltre allo scooter  anche un’autovettura, una Fiat 500, condotta da una giovane anch'ella di Novoli.

Lo scontro con la macchina è stato fatale per l’anziano che a causa della collisione è morto sul colpo.

Ancora non si conoscono le dinamiche che hanno portato alla tragedia.

Saranno i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, diretti dal Maggiore Nicola Fasciano a fare luce sull’accaduto.

Non appena avuta notizia del sinistro, i militari, si sono immediatamente recati sul luogo e sono impegnati a compiere i rilievi del caso.

Giunti  anche i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatarne la morte.



In questo articolo: