Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Cerca di disfarsi dell’eroina durante il controllo, in casa spunta fuori un flacone di metadone. Nei guai 44enne di Calimera

by Redazione
21 Dicembre 2017 19:07
in Cronaca
0

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è questa l’accusa contestata a I. B., 44enne di Calimera deferita in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Martano, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto di questo tipo di reati.

Come sono cominciati i guai

Tutto è nato da un ‘normale’ controllo. La donna si trovava al volante della sua autovettura, quando è stata fermata dagli uomini in divisa.  A tradirla è stato il tentativo, grossolano, di  disfarsi di due involucri. È bastato pochissimo per capire cosa contenevano: quasi sette grammi di eroina, 6,7 per la precisione. La droga è stata prontamente recuperata dai militari che, a quel punto, hanno deciso di “approfondire”.

E le sorprese non sono mancate neanche dopo, quando il controllo si è esteso all’abitazione della donna: durante la perquisizione domiciliare, infatti, i carabinieri hanno trovato nascosto all’interno di un frigorifero  un flacone integro di metadone.

La 44enne, come detto, è finita nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto dai militari della cittadina.

Stessa accusa, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stata contestata ad un 42enne di Campi Salentina. I guai per lui sono iniziati quando i carabinieri della locale stazione hanno bussato alla porta della sua abitazione per una perquisizione domiciliare. I militari hanno trovato, all’interno della camera da letto, 3 piante di cannabis, alte circa 30 centimetri, in fioritura. Non solo, è stata trovata anche una lampada alogena con alimentatore utile per la coltivazione.

Tags: spaccio-di-droga
Previous Post

Rifila banconote false ad una farmacia di Spongano, ancora guai per il finto Carabiniere

Next Post

Brucia la tenda del vicino, fermato si giustifica ‘sono povero, volevo attirare l’attenzione’

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026