Assembrati a bere alcolici e ascoltare musica, chiuso per cinque giorni un locale

Il provvedimento a opera degli agenti del Commissariato di Nardò. Sanzionati anche quattro dipendenti che non indossavano la mascherina.

All’arrivo degli agenti di Polizia del Commissariato di Nardo, diretto dal Vicequestore Sabrina Manzone, tanti erano i giovani assembrati privi di mascherina intenti a consumare bibite alcoliche e ad ascoltare musica ad alto volume ben oltre l’orario consentito e la distanza mancava anche per quel che riguarda i tavolini

Le lancette dell’orologio avevano superato le 2.00 nella nottata appena trascorsa, quando i poliziotti del Commissariato neretino si sono presentati presso il Ficodindia e lì si sono travati a fare i conti con il mancato rispetto delle normative atte a contenere il diffondersi dei contagi da coronavirus.

Dalla constatazione di quanto stesse avvenendo alla disposizione di chiusura dell’esercizio per cinque giorni, quindi, il passo è stato breve. Sono stati inoltre sanzionati 4 dipendenti perché privi dei dispositivi di protezione individuale.

Il Ficodindia era stato destinatario dello stesso provvedimento, con le stesse motivazioni, a opera dei Carabinieri, però, lo scorso 24 luglio.



In questo articolo: