
All’arrivo degli agenti di Polizia del Commissariato di Nardo, diretto dal Vicequestore Sabrina Manzone, tanti erano i giovani assembrati privi di mascherina intenti a consumare bibite alcoliche e ad ascoltare musica ad alto volume ben oltre l’orario consentito e la distanza mancava anche per quel che riguarda i tavolini
Le lancette dell’orologio avevano superato le 2.00 nella nottata appena trascorsa, quando i poliziotti del Commissariato neretino si sono presentati presso il Ficodindia e lì si sono travati a fare i conti con il mancato rispetto delle normative atte a contenere il diffondersi dei contagi da coronavirus.
Dalla constatazione di quanto stesse avvenendo alla disposizione di chiusura dell’esercizio per cinque giorni, quindi, il passo è stato breve. Sono stati inoltre sanzionati 4 dipendenti perché privi dei dispositivi di protezione individuale.
Il Ficodindia era stato destinatario dello stesso provvedimento, con le stesse motivazioni, a opera dei Carabinieri, però, lo scorso 24 luglio.