Concessionaria di auto e moto sequestrata, tre indagati

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Maglie che nelle scorse ore si sono occupati di porre i sigilli alla concessionaria Supermoto. Gli indagati sono i due titolari, e la moglie di uno dei due, di Maglie e Scorrano.

Un’officina per auto e moto è stata posta sotto sequestro e tre persone sono state denunciate per direttissima e saranno indagate a vario titolo per truffa aggravata, estorsione e lesioni per alcuni episodi che momentaneamente sono al vaglio della Magistratura.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Maglie che nelle scorse ore si sono occupati di porre i sigilli che sono scattati per la concessionaria “Supermoto” di Maglie. Gli indagati sono i due titolari, e la moglie di uno dei due, di Maglie e Scorrano.

Il sequestro preventivo è stato eseguito su disposizione della Procura di Lecce e arriva su richiesta del pm Roberta Licci e concessione del gip Antonio Martalò. L’attività investigativa è stata avviata dai militari della compagnia locale nel 2013, a seguito di tredici denunce di acquirenti, che sarebbero stati raggirati sulla compravendita di otto moto: i clienti le avrebbero portate alla concessionaria che le avrebbe rivendute, con i titolari che avrebbero intascato per intero il denaro derivante dall’operazione.



In questo articolo: