Copertino, vetture in fiamme al distributore di carburanti

Copertino. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire dopo il divampo di un improvviso incendio al distributore di benzina Tamoil, situato nelle vicinanze dell’Ospedale. Prima le fiamme hanno avvolto una Fiat Punto, dopodichè© sono state coinvolte anche altre due vetture.

Copertino. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire dopo il divampo di un improvviso incendio al distributore di benzina Tamoil, situato nelle vicinanze dell'Ospedale. Prima le fiamme hanno avvolto una Fiat Punto, dopodiché sono state coinvolte anche altre due vetture.

Le fiamme che crescono vertiginosamente, i pompieri in corsa per spegnere i roghi, la gente impaurita, a bocca asciutta. Questi alcuni particolari dello scenario “infuocato” vistosi ieri sera, intorno alle 20.00, presso la stazione di servizio Tamoil situata a Copertino, nelle vicinanze del nosocomio locale. Sarebbero state cause di natura accidentale, stando ai primi accertamenti, a provocare l’incendio di una Fiat Punto. Un difetto al sistema d’accensione. Il proprietario, che stava facendo benzina, è riuscito ad accorgersi in tempo del problema, tanto da allontanare la sua vettura dagli impianti di rifornimento.

Nella fretta della manovra, giustificata dal fatto di voler evitare conseguenze peggiori, ha urtato due altre macchine: una Matiz e una Hyundai, entrambe parcheggiate nell’apposita area del distributore carburanti. Le lingue di fuoco, purtroppo, hanno interessato anche quest'ultime, provocando danneggiamenti ancora da quantificare, mentre invece la Punto è andata completamente distrutta.



In questo articolo: