Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Da Milano a Gallipoli per spacciare. La vacanza «fruttuosa» di un baby pusher termina con l’arresto

by Redazione
24 Agosto 2017 11:03
in Cronaca
0

L’atteggiamento sospetto di un ragazzo nei parcheggi antistanti ad una nota discoteca di Gallipoli non è passato inosservato ad una volante della Polizia del Commissariato locale che, quando mezzanotte era già passata da un pezzo, stava effettuando alcuni controlli di routine. Il passo dal dubbio alla certezza, si sa, in alcuni casi è breve, molto breve. È bastato appostarsi e seguire passo dopo passo le mosse del giovane per “pizzicarlo” mentre scambiava qualcosa con alcuni habitué del locale. Gesti semplici, ma quasi inequivocabili: dalla tasca venivano prelevati dei piccoli involucri, poi ceduti in cambio di danaro.
 
La vera sorpresa, forse, è venuta dopo: una volta fermato e controllato, addosso al ragazzo sono stati trovati: 49 involucri di Mdma, per un peso complessivo di circa 20 grammi, poco più di un grammo di cocaina, 1,4 per l’esattezza, ed ancora, come se non bastasse, circa 12 grammi di hashish. Avvolti in un pacchetto di sigarette, invece, poco più di due mila euro in varie banconote da 50 euro, da 20 euro, da 10 e da 5 euro.
 
Una volta accompagnato al Commissariato della Città Bella, il giovane è stato identificato: si tratta di V.W.G. queste le sue iniziali, 17enne nato a Milano che ha dichiarato agli agenti di trovarsi a Gallipoli in vacanza e di dormire in una tenda presso un camping. Così è scattata una perquisizione anche lì dove sono stati trovati altri 10 grammi di Mdma.
 
Su disposizione del magistrato del Tribunale per i Minorenni, il 17enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags: baby-pushercontrollo-discoteche
Previous Post

Getta un secchio pieno d’acqua sulle vicine con cui aveva litigato. Scatta la denuncia

Next Post

«Scusi, per la festa?». Tutto pronto per Sant’Oronzo, piano traffico incluso

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026