Nascondeva in casa 11 piante di marijuana, 54enne di Scorrano finisce nei guai

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Altre due denunce per lo stesso reato ad Alezio all’indirizzo di due giovani di nazionalità marocchina.

 

Nella giornata di oggi i Carabinieri della Stazione di Scorrano, in collaborazione con i militari del Nucleo Cinofili di Modugno, a seguito di un servizio specifico finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa detenzione ai fini di spaccio: N.A. 54enne di Scorrano, già noto alle Forze dell’Ordine.

Gli uomini dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno trovato nell’abitazione dell’uomo 11 piante di marijuana di varia altezza e un involucro contenente 30 grammi della stesso tipo di droga.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Nei guai due anche due giovani di nazionalità marocchina

Alte due denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono state esperite all’indirizzo di M.A, 26enne e M.A., 21enne entrambi di nazionalità marocchina e incensurati.

droga-alezio
La droga sequestrata dai carabinieri

I militari della stazione di Alezio, mentre erano intenti a svolgere un servizio alla circolazione stradale presso il comune del Sud Salento hanno fermato i due a bordo di un’autovettura, una Volkswagen Passat e, a seguito di una perquisizione del mezzo, hanno scoperto 102 grammi di hashish.