Trovato con due bustine di cocaina nei pantaloni, ne “nascondeva” altre 30: nei guai 24enne

Un 24enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione sono spuntate fuori (complessivamente) 30 bustine di cocaina. Due le aveva nascoste nei pantaloni.

«Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente»: è questa l’accusa contesta ad un 24enne, arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della locale Compagnia, impegnati – tra l’altro – proprio in un servizio finalizzato proprio a contrastare il fenomeno.

I guai per il ragazzo sono cominciati durante la perquisizione personale e veicolare. Durante il controllo, infatti, gli uomini in divisa hanno trovato due bustine di cocaina che il 24enne “nascondeva” nei pantaloni.

Non è stata l’unica sorpresa: una verifica più approfondita ha permesso di rinvenire altre 10 confezioni della stessa sostanza, del peso complessivo di circa 6,5 grammi, abilmente occultate all’interno del poggiatesta del lato conducente.

All’elenco, i militari hanno aggiunto altre 20 bustine di cocaina del peso complessivo di 11 grammi.

Il 24enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.



In questo articolo: