
Il forte boato ha creato momenti di non poca apprensione nella notte appena trascorsa, a Squinzano. La causa sarebbe, stando alle prime informazioni pervenute, l’esplosione di una bomba carta.
Danni a vetrina e saracinesca
L’ordigno ha danneggiato la saracinesca di un punto vendita di formaggi situato in zona, compresa la vetrina e forse, leggermente, pochi interni del luogo. Le forze dell’ordine, adesso, stanno effettuando la conta de danni, al momento ancora non quantificabili. Ciò permetterà di comprendere se l’esplosione abbia danneggiato anche altri esercizi situati accanto.
Indagano i carabinieri
Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione, i quali hanno delimitato con il nastro la zona interessata ai fatti, mettendola in sicurezza. Nessuna persona, per fortuna, è rimasta ferita in conseguenza della detonazione.
Adesso i militari cercheranno di comprendere se lungo l’area sorgano o meno delle telecamere di videosorveglianza, così reperire qualche indizio in più che possa aiutare nelle indagini, già avviate.