Sono trascorse solo 24 ore dall’attentato dinamitardo ai danni di un supermarket di Lecce che, nella nottata appena trascorsa, si è registrata la deflagrazione di un altro ordigno.
Nella Marina di Torre suda, infatti, questa notte oggetto dell’esplosione di una bomba è stata la villetta di proprietà di un commerciante di Racale.
Ingenti i danni provocati dallo scoppio tanto da costringere i Vigili del Fuoco, giunti sul luogo non appena dato l’allarme, a dichiararla inagibile.
Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che, insieme ai Caschi Rossi, hanno compiuto tutti i rilievi del caso. Spetterà agli uomini della “Benemerita” il compito condurre le indagini per dare un perché al gesto e per scovare i responsabili.
Ricordiamo che circa alle 24 della sera tra il 3 e 4 aprile, a essere oggetto di un attentato dinamitardo è stato il supermarket Pam in Via Argento nel Rione Santa Rosa a Lecce. L’esplosione ha causato danni alla saracinesca dell’esercizio commerciale. anche in questo caso indagano i Carabinieri.
