Fiamme nella notte salentina. Al rogo ortofrutta a Torre San Giovanni

Due episodi di incendi nella notte salentina. A Porto Cesareo a fuoco alcuni bagni pubblici, mentre a Torre San Giovanni ad avere la peggio è¨ stato un rivenditore di ortofrutta.

Ancora una notte di fuoco, ancora una notte all’insegna delle fiamme che, come al solito, quando passano e scatenano la loro ira difficilmente non si fanno notare per gli effetti devastanti che producono. Questa volta a subirne la furia e a contare i danni sono gli abitanti di Torre San Giovanni e Porto Cesareo.

Nella marina del comune di Ugento il rogo ha interessato un rivenditore di frutta e verdura situata sul lungomare. I vigili del fuoco, intervenuti intorno alle 5, hanno lavorato per alcune ore con il tentativo di spegnere le fiamme. I carabinieri stanno indagando per risalire alle cause del rogo e per quantificare i danni.

Un secondo incendio, durante la notte, si è verificato nei bagni chimici nel centro abitato di Torre Lapillo, frazione del comune di Porto Cesareo, a poca distanza dal punto di pronto soccorso estivo. A domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco mentre le forze dell’ordine indagano sull’accaduto dietro il quale non si esclude vi sia la mano di alcuni vandali.



In questo articolo: