Colpo nella notte in una stazione a servizio di Salice Salentino, ladri via con il denaro del registratore di cassa

All’arrivo degli agenti dell’istituto di vigilanza i malviventi erano già fuggiti via con il bottino. Indagano i Carabinieri.

Salice Salentino vero e proprio bersaglio dei malviventi.

Dopo il furto sfumato ai danni di un’abitazione di campagna, in contrada Lecciso lo scorso 15 novembre, nella nottata appena trascorsa, nel mirino dei ladri è finita una stazione di servizio.

Le lancette dell’orologio avevano superato le 2.00, quando, presso il distributore, ignoti hanno forzato l’ingresso dell’area bar e una volta introdotti, hanno raggiunto il registratore di cassa, lo hanno aperto e sono fuggiti via con il denaro contenuto all’interno.

Naturalmente è scattato l’allarme, collegato con l’istituto di vigilanza Velialpol, ma una volta giunti sul posto, gli agenti, hanno constatato che i ladri si erano già dileguati con il bottino.

Sul luogo anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviate le indagini. Utili alle investigazioni, potrà essere la visione delle immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza.

Il danno è ancora in fase di quantificazione.

Tentato il furto a un centro collaudi

Non solo, gli uomini della Velialpol, qualche ora dopo sono stati chiamati a intervenire presso un centro collaudi, sempre nella cittadina del Nord Salento. Qui i ladri, hanno tentato di scassinare le colonnine di un autolavaggio, ma una volta scattato l’allarme, hanno desistito e sono scappati a mani vuote.

Anche in questo caso indagano i Carabinieri.



In questo articolo: