Il Sindaco di Porto Cesareo dichiara il Lutto Cittadino

A nome dell”™intera collettività cesarina, il Sindaco Salvatore Albano si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Ferrari – Parente per l”™efferato omicidio di Via Vespucci e dichiara il Lutto Cittadino

“In questa triste giornata di lutto ogni ulteriore commento si rileverebbe superfluo dinanzi ad un fatto tragico e che purtroppo si commenta da solo. Speriamo e ci auspichiamo che  gli organi inquirenti facciano presto luce e chiarezza attorno a questo efferato duplice omicidio che oggi ci turba e ci inquieta. In queste terribili circostanze le parole purtroppo servono a ben poco. Preferiamo le preghiere ed il ricordo di due persone umili sincere ed eccezionali e la vicinanza ai figli ed ai parenti.”
 
Sono parole di amaro dolore quelle espresse dal sindaco di Porto Cesareo, Salvatore Albano, in rappresentanza della collettività cesarina.
 
È una comunità che si riscopre atterrita, sgomenta, frastornata quella di Porto Cesareo a poche ore dall’omicidio di Via Vespucci, in cui una coppia di coniugi cesarini ha perso la vita con modalità che incutono paura e terrore visto l’accanimento sui corpi con armi da taglio e addirittura un martello.
 
Il primo cittadino, il presidente del Consiglio Silvia Tarantino, l’Amministrazione ed i consiglieri comunali, in rappresentanza di tutti i dipendenti ed i collaboratori del Comune Jonico, e soprattutto in rappresentanza dei cittadini, si sono uniti al dolore ed al cordoglio che ha atrocemente colpito la famiglia Ferrari – Parente piangendo la scomparsa di Antonella e Luigi.
 
Nelle parole del sindaco Albano, il senso di quanto l’intera città stia provando sulla propria pelle e per questo si sia simbolicamente stretta attorno all’abitazione di via Vespucci, teatro dell’ignobile atto di violenza.
 
“Quello che possiamo fare da Amministratori è poca cosa – conclude Albano. Certo è che la comunità Cesarina da oggi è in lutto e lo sarà ufficialmente il giorno delle esequie dei nostri cari concittadini Luigi Ferrari ed Antonella Parente”.



In questo articolo: