Omicidio di Porto Cesareo. Una mattanza degna del peggiore film horror

L’efferatezza con la quale i malviventi si sono accaniti sui corpi delle vittime ha lasciato senza parole anche gli investigatori che hanno assistito a scene a dir poco raccapriccianti. Al momento massimo riserbo da parte degli inquirenti.

Proseguono senza sosta le indagini dei Carabinieri in merito al delitto efferato compiuto nella giornata di oggi a Porto Cesareo. Sono tutt'ora in corso gli esami da parte dei militari del Comando Provinciale dei Carabinieri che si trovano ancora sul luogo del delitto per compiere i riscontri.

Da parte degli uomini dell'Arma, naturalmente, bocche cucite ma, da qualche indiscrezione che trapela, sembrerebbe ufficiale la versione secondo cui i malviventi sono entrati dal retro dell'abitazione utilizzando una scala per poi abbandonarla sul posto e lasciando sia all'interno dell'abitazione che all'esterno tracce del loro passaggio.   Una vera e propria mattanza quella compiuta. I rapinatori, infatti, si sarebbero accaniti sul corpo dell'uomo non solo con un'arma da taglio, ma anche con un martello.

I corpi delle vittime sono stati portati via intorno alle 19.30 di questa sera.



In questo articolo: