Imprenditore edile trova due proiettili nella cassetta della posta, è mistero

Macabra scoperta nella sede di una srl del capoluogo salentino. Un imprenditore edile ha trovato due proiettili all’interno di una busta da lettere. Indaga la Polizia.

Stava controllando la posta, come di consueto, nell'apposita cassetta quando si è accorto di qualcosa di strano, che lo ha poi lasciato letteralmente impietrito. Una inquietante scoperta è stata fatta a Lecce in mattinata da un imprenditore edile che si è accorto di ciò presso la sede della sua società, una srl situata in Via Nazario Sauro.

Una normalissima busta da lettera con all’interno due proiettili, calibro 9. Per questo motivo l’uomo ha immediatamente contattato le forze dell’ordine. Non appena ricevuta la chiamata, sul posto, si sono fiondati gli agenti della Polizia della sezione volanti di Lecce che hanno recuperato i proiettili per poi sottoporli a successiva analisi. Ora, si attendono le dichiarazioni dell’imprenditore che sarà ascoltato nelle prossime ore in Questura.

Al personale della Squadra Mobile, invece, il compito di portare avanti l’attività investigativa che si baserà su due elementi fondamentali: l’analisi dei proiettili ritrovati e la visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Questo ritrovamento fa il paio con molti altri dello stesso tipo che ci sono stati nell’ultimo periodo nel capoluogo salentino e fa accrescere, quindi, l’allarme su possibili intrusioni della criminalità organizzata nel tessuto sociale ed economico leccese.