Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

In fiamme l’auto di un professionista. Non è¨ la prima volta

by Redazione
4 Agosto 2014 21:58
in Cronaca
0

Accade spesso che, durante la notte, brucino, senza un apparente motivo, delle vetture. Le fiamme avvolgono le auto illuminando di rosso il buio e in quasi tutti i casi è necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco chiamati a domare il rogo. Episodi isolati in diversi punti del Salento. Ma la notizia dell’ennesimo mezzo bruciato oggi ha un particolare in più: non è la prima volta che accade.

Ad essere avvolta dalle fiamme, in pieno giorno, quando da poco erano passate le 15.00, è una Polo bianca di proprietà di un professionista che lavora per la nota catena di ipermercati Coop, parcheggiata in via Walter Tobagi, alla periferia di Lecce.

È stato necessario l’intervento dei “caschi rossi” per evitare che le fiamme non solo distruggessero l’intera vettura ma coinvolgessero altri veicoli posteggiati nelle vicinanze. Domato l’incendio che ha danneggiato il cofano anteriore, ora non resta che cercare di risalire alle cause che lo hanno provocato.

Sul posto, anche una volante della polizia che ha avviato le indagini. Nessuna pista è al momento esclusa. Anche se su quanto accaduto pesa, appunto il fatto che non sia la prima volta. Nel 2012 accadde un altro episodio simile: nel 2012, sempre sulla stessa strada, a fuoco andò una Ford Mondeo in uso al professionista.

Tags: incendi-autovigili-del-fuoco
Previous Post

Operazione Estate Sicura, prosegue l’attività dell’Arma a contrasto dell’abusivismo

Next Post

Lecce, minacce aggravate con uso di arma bianca. Indagato 83enne

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026