A fuoco l’auto del comandante della Polizia Municipale di Arnesano. È la seconda volta in due mesi

È il secondo episodio che avviene nei suoi confronti, la sua autovettura era già stata incendiata lo scorso 19 febbraio. Indagano le Forze dell’Ordine. L’Amministrazione comunale chiederà un incontro al Prefetto.

Ancora un incendio in Salento e ancora una volta, la seconda, a essere preso di mira un rappresentante delle istituzioni.

Nella nottata appena trascorsa, ad Arnesano, in Via Mascagni, un incendio ha completamente distrutto l’autovettura di Gabriele Podo, Comandante della Polizia Municipale di Arnesano.

Non è la prima volta che accade, ripetiamo. Il mezzo del capo dei vigili era già stato incendiato lo scorso 19 febbraio, quando, intorno alle 3.00 di notte, la sua Ford Focus station wagon era andata distrutta dalle fiamme.

Non appena dato l’allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che in breve tempo hanno domato le fiamme, insieme a loro anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono messi immediatamente all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stabilire con esattezza le cause che hanno fatto divampare il rogo.

Dall’Amministrazione Comunale fanno sapere che in città serpeggia una certa preoccupazione per quanto accaduto e che nei prossimi giorni verrà chiesto un incontro al Prefetto per valutare la situazione venutasi a creare.



In questo articolo: