Strade maledette, all’alba un’altra tragedia: muore militare a Campi Salentina

Dramma infinito sulle strade del Salento: alle 6 di questa mattina un uomo ha perso il controllo della sua moto nei pressi di Campi Salentina. Inutili i soccorsi.

Settimana drammatica per il Salento. Non potevano chiudersi nel modo peggiore questi sette giorni, iniziati con l’incredibile scomparsa della piccola Luna Benedetto a Lecce, proseguiti ieri con la morte di Alessio Quarta, 20enne di Carmiano, lungo la litoranea.

All’alba di oggi un altro sinistro mortale. Ancora una volta la vittima viaggiava in sella ad una moto. L’ultimo tragico episodio è avvenuto stamane nelle vicinanze dell’ospedale  di Campi Salentina, lungo la via che da Sandonaci porta a proprio a Campi.

A perdere la vita è Francesco Guarnieri, 41 anni, militare. Si trovava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua due ruote, uscendo fuori dalla carreggiata stradale.

La dinamica, insomma, ricorda molto quella dell’incidente di ieri avvenuto sulla San Foca-San Cataldo. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118, ma per l’uomo era già troppo tardi.

Conducono le indagini i Carabinieri della compagnia di Campi Salentina.



In questo articolo: