Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incidente sul lavoro, Antonio Bruno titolare di un’area di servizio muore folgorato

by Redazione
24 Agosto 2017 11:19
in Cronaca
0

Le ambulanze del 118 corrono spedite per tentare un salvataggio in extremis. L’angosciante rumore delle sirene sul tratto provinciale 362 San Cesario-Galatina che non lascia presagire nulla di buono e le forze dell’ordine giunte sul posto per effettuare i primi rilievi.

La motivazione è piuttosto seria: due uomini sono rimasti folgorati, intorno alle 9.30, durante i lavori di manutenzione all’interno distributore di benzina Apulia Petroli, situato all’altezza dello svincolo per San Donato. Nello specifico, si stava sostituendo una lampada dell'illuminazione pubblica a bordo del cestello di un'autoscala; poi, senza preavviso, la fatale scarica elettrica.

Purtroppo uno dei due, Antonio Bruno, 35enne dottore commercialista e titolare dell'area di servizio, è deceduto, mentre l’altro, operaio di una ditta d'impianti elettrici, versa in condizioni di salute gravi presso il nosocomio “Vito Fazzi” di Lecce. Oltre ai sanitari, anche Vigili del Fuoco, Carabinieri e Spesal. 

Stando alla ricostruzione iniziale, la vittima avrebbe dapprima ricevuto una leggera scossa, per poi urtare il capo contro alcuni cavi scoperti dell'Enel. Questo dettaglio sarebbe risultato decisivo. L'uomo lascia la moglie e una figlia avuta da poco.

Tags: folgoratiinfortuni-sul-lavorovigili-del-fuoco
Previous Post

Lecce, prosegue il lavoro a San Vincent. Ieri hanno firmato Caglioni e Donida

Next Post

Aiuta il calcio per tutti, la Panini regala kit sportivi alle società calcistiche locali

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026