Lecce, auto dei Carabinieri prende fuoco su Viale Rossini

Questa mattina, sulla circonvallazione, nei pressi dell’ingresso in città per tutti coloro che provengono dalla Maglie – Lecce, un’auto dei carabinieri ha preso fuoco. Un cortocircuito, a quanto pare. Nulla di doloso. Grandi code sull’arteria cittadina

Ha preso fuoco in un attimo. Sembra proprio a causa di un cortocircuito interno che non le ha dato scampo. Si tratta di un'autovettura dei Carabinieri, una Bravo, che si è incendiata questa mattina proprio di fronte ad un noto bar che si affaccia sulla circonvallazione leccese, dinanzi all'imbocco cittadino per tutti coloro che entrano dalla Maglie Lecce.

Niente di doloso comunque, niente che abbia a che fare con situazioni create dall'esterno.Si è trattato, invece, di un incidente spontaneo di autocombustione le cui case saranno accertate successivamente.

Stamattina soltanto il grave disagio di una lunga coda di veicoli in un posto strategico per la circolazione cittadina. Il mezzo dei Carabinieri, ad ogni modo, è stato rimosso dal soccorso stradale nella stessa mattinata.



In questo articolo: