Lecce, perde il controllo della moto e cade sull’asfalto. In rianimazione al ‘Fazzi’

Protagonista dell’incidente un giovane cittadino di origine marocchina, per il quale si è reso necessario il trasporto immediato in ospedale. Il sinistro alle prime luci dell’alba.

Due incidenti gravi nel giro di poche ore e due persone che, attualmente, sono ricoverate in rianimazione presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Ieri sera, intorno alle 21.00, lo scontro frontale sulla Lecce-Porto Cesareo che ha portato al ferimento di quattro  uomini uno dei quali, un 45enne di Gallipoli, trasportato in codice rosso presso il nosocomio leccese, questa mattina, alle prime luci dell’alba, un nuovo incidente, questa volta nel capoluogo salentino.

Un 30enne di origini marocchine, infatti, intorno alle 6.00, in Via Sandalo, strada parallela di Via Adriatica, stando ad una prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine, avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava, una Yamaha di colore giallo, cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando gravi ferite.

Erano circa le 6.30 quando il giovane è giunto in ospedale e per lui è stato necessario il ricovero nel reparto rianimazione.

Sul luogo del sinistro, oltre agli operatori del 118 sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto i rilievi del caso e sono tutt’ora impegnati nel ricostruire la dinamica dei fatti.



In questo articolo: