Maltratta il convivente e tenta di gettarlo dal balcone di casa, arrestata 48enne

Martina Buchinger, 48enne, di origini tedesce ma residente a Martano, è¨ stata arrestata per maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti del convivente. Violenze continue culminate nel primo pomeriggio di ieri in un maldestro tentativo di gettare il 77enne con cui viveva

Vessazioni continue, offese ed umiliazioni quasi all’ordine del giorno, violenze in alcuni casi solo verbali, in altre addirittura fisiche. Questo è quanto era costretto a subire un 77enne di Martano che, ieri sera, dinanzi all’ennesima sfuriata della convivente, ha deciso di dire "basta". Stanco di dover sempre subire, l’uomo ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione, che hanno così arrestato Martina Buchinger, 48enne di origini tedesche ma residente nella cittadina. La donna ora dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti continui in famiglia, commessi nei confronti del convivente.
 
Le manette sono scattate dopo l’ennesimo scatto d’ira della 48enne che, ieri pomeriggio, ha addirittura maldestramente tentato di gettare il convivente dal balcone di casa.

La Buchinger ha avuto una vita piuttosto movimentata, alcune problematiche familiari abbastanza delicate ed un carattere rissoso e sempre al limite, che non si è placato neppure alla vista dei militari. Per la donna, come disposto dalla Dott.ssa Carmen Ruggero – Pubblico Ministero della Procura di Lecce – si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Lecce.