Marijuana nascosta sotto il letto, nei guai 21enne ospite di un centro di prima accoglienza

Nei guai è finito un 21enne, originario del Gambia, ma ospite in un centro di accoglienza ad Aradeo. I carabinieri hanno trovato sotto al letto la marijuana e il kit necessario per il confezionamento delle dosi.

Più di 26 grammi di marijuana e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi: tutto questo era stato nascosto da C.S. (queste le sue iniziali) 21enne originario del Gambia, ma residente ad Aradeo sotto il posto letto del centro di prima accoglienza, dove era ospite. Il ragazzo è stato deferito in stato di libertà per «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti».

nucleo-cinofili-modugno
Sul posto anche il Nucleo Cinofili di Modugno

La scoperta

I guai per il 21enne sono iniziati questa mattina quando i carabinieri della locale stazione, al termine di una attività investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti lo hanno deferito in stato di libertà. In loro aiuto i colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno (Bari).

Che cosa abbia spinto i gli uomini in divisa a bussare alla porta del centro di prima accoglienza di Aradeo non è dato saperlo, fatto è che durante la perquisizione personale i militari hanno trovato, nascosto sotto il letto, 26,5 grammi di marijuana, suddivisa in due dosi e, come se non bastasse, tutto il materiale per il confezionamento.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.



In questo articolo: