Doveva essere espulso dall’Italia, ma vendeva merce falsa a Corigliano: nuovi guai per un senegalese

Un 31enne del Senegal si è visto recapitare un nuovo ordine di espulsione dal territorio italiano: dopo quello del settembre scorso, è stato trovato a vendere merce contraffatta a Corigliano d’Otranto.

merce-contraffatta

Altri guai in vista per un 31enne originario di Dakar, capitale del Senegal, ma domiciliato a Corigliano d’Otranto. Si tratta di B.K.R. che nel corso della giornata di ieri è stato fermato dai Carabinieri della stazione di Maglie mentre era intento a vendere capi di abbigliamento di dubbia provenienza.

I militari hanno identificato l’uomo e in pochi minuti hanno scoperto che sullo stesso pendeva un ordine di espulsione dall’Italia emesso dal Prefetto di Lecce nel settembre scorso.

Interrogato insieme all’Ufficio Immigrazione della Questura, l’uomo è stato deferito in stato di libertà: è accusato di non aver ottemperato all’ordine di esibire il permesso di soggiorno, di inottemperanza al provvedimento di espulsione, di commercio di prodotti con segni falsi e di ricettazione. Stamane, intanto, il Prefetto ha emesso un nuovo provvedimento di esplosine nei suoi confronti.



In questo articolo: