‘Dammi la birra’, nigeriano minaccia una 37enne nei parcheggi dell’Ipercoop. Ai domiciliari

L’episodio è avvenuto ieri mattina intorno alle 11.30. La donna ha prontamente chiamato il 112 e i Carabinieri hanno arrestato l’uomo già noto alle Forze dell’Ordine.

Non è la prima volta che si verificano episodi di accattonaggio all’interno del parcheggio del Centro Commerciale ‘Mongolfiera’ di Surbo.

Ma ciò che è successo ieri è andato ben oltre, al punto che la vittima, una donna 37enne di Campi Salentina, ha immediatamente chiamato il 112 per chiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.

La signora, terminata la spesa all’ipercoop, si era recata nel parcheggio per caricare le buste in macchina. Mentre effettuava tale operazione è stata avvicinata da un 43enne nigeriano, residente a Novoli.

L’uomo, senza alcun motivo, ha pensato bene, di minacciare la donna facendosi consegnare una bottiglia di birra dal carrello della spesa.

La signora ha composto il numero del 112 e subito sono giunti i Carabinieri della Stazione di Surbo che hanno arrestato il senegalese ed espletate le formalità rito lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari.



In questo articolo: