Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nel giardino quattro piante di marijuana, in casa 130 grammi già essiccati. Nei guai 27enne di Racale

by Redazione
23 Agosto 2017 13:14
in Cronaca
0

Sono stati alcuni cittadini a raccontare agli uomini delle forze dell’ordine dei movimenti strani e “sospetti” nei pressi dell’abitazione di un ventisettenne di Racale, volto già conosciuto alle forze dell’ordine.
  
Una, due, tre segnalazioni che hanno spinto i carabinieri della locale stazione a vederci chiaro, prima con alcuni servizi di osservazione in borghese, poi decidendo di effettuare una perquisizione, scattata nel pomeriggio di ieri, nell’appartamento finito sotto i riflettori. Sono iniziati in questo modo i guai per Vincenzo Marsano, arrestato e finito ai domiciliari.
  
I sospetti iniziali sono diventati certezze, quando i militari hanno varcato il retro dell’abitazione… La verifica, infatti, ha permesso di trovare nel giardino una piccola, ma rigogliosa piantagione di marijuana. Gli arbusti, ben quattro piante, avevano raggiunto se non superato l’altezza di un metro e mezzo.
  
Ma non è finita qui, durante l’operazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 130 grammi della stessa sostanza già essiccata e pronta probabilmente per essere venduta nelle piazze dello spaccio. Lo stupefacente era stato conservato all’interno di un contenitore metallico, ma il “nascondiglio” non è servito a molto.  
  
Al termine della verifica, in accordo con il Pubblico Ministero di turno della Procura di Lecce, la dottoressa Maria Vallefuoco, per Vincenzo Marsano sono scattate le manette. Dopodiché è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove si trova in regime di arresti domiciliari.

Tags: coltivazione-di-droga
Previous Post

Emma Marrone, Stefano e lo ‘tsunami’ Belen: ‘eravamo felici, poi all’improvviso è finito tutto’

Next Post

Seguono i movimenti ‘sospetti’ e scoprono il pusher, 19enne di Tricase finisce ai domiciliari

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026