Sequestrati dalle Fiamme Gialle di Maglie due immobili e tre piscine

Sotto sequestro due immobili e tre piscine per abuso edilizio, tali costruzioni era state realizzate in assenza di progetto o in difformità di questo.

I  militari della tenenza della Guardia di Finanza di maglie, a seguito di un controllo in materia di abusivismo edilizio hanno posto sotto sequestro due immobili e tre piscine per una superficie complessiva di oltre 1600 metri quadrati. Nella specifico le Fiamme Gialle hanno accertato che tali costruzioni era state realizzate in assenza di progetto o in difformità di questo. A seguito del sequestro tre persone sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria.

Nelle ultime 24 ore, nel corso di un controllo economico del territorio operato dalle unità del 117 del Comando Provinciale di Lecce, sono stati effettuati 28 controlli ad esercizi commerciali, sono state contestate 9 violazioni per mancata emissione dello scontrino fiscale e sono state erogate sanzioni amministrative per una somma pari ad oltre 4500 euro.

​L'operazione è stata indirizzata nei comuni di Lecce, Porto Cesareo, Copertino, Leveranno, Salve, Aradeo, Sannicola, Seclì, Veglie, Casarano, Lequile, Monteroni, Calimera, Surbo, Alessano, Tricase, Specchia, Ortelle, Castro, Montesano, Poggiardo, Sanarica, Diso, Otranto, Ruffano, Melissano, San Pietro in Lama, Campi, Guagnano, San Cesario, Presicce, Taurisano   e ha visto l'impiego di 25 pattuglie.



In questo articolo: