Omicidio Regoli, svolta nelle indagini. Trovato il presunto autore

Questa mattina, presso il Comando Provinciale dell’Arma, una conferenza stampa nella quale verranno illustrati i dettagli relativi ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa nei confronti del presunto autore dell’omicidio del giovane scomparso nel 2011.

Era scomparso nel nulla il 12 settembre 2011, Ivan Regoli, da allora non si avevano più sue notizie. Poi, qualche anno dopo, il giorno1 agosto del 2014, in una calda mattina d’estate, la macabra scoperta.

All’interno di un pozzo in un fondo agricolo di Matino, fu ritrovato dal proprietario del podere uno scheletro umano. La memoria tornò subito all’episodio riguardante quel giovane scomparso alcuni anni prima.

Dal giorno del ritrovamento su quelle ossa sono stati compiuti numerosi esami e qualche giorno fa, precisamente il 7 marzo, è arrivata la conferma. I resti umani rinvenuti, effettivamente appartengono ad Ivan Regoli.

Questa mattina, però, sembrerebbe giunta una svolta nelle indagini compiute dai Carabinieri.

Alle 10.30 di oggi, presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Lecce, si svolgerà una conferenza stampa  in cui verranno illustrati i dettagli riguardanti l’esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa nei confronti del presunto autore dell’omicidio del ragazzo. All’incontro con gli operatori della comunicazione prenderà parte il Procuratore Capo di Lecce, Cataldo Motta.
 
 
 
 



In questo articolo: