Operazione ‘Clean Game’. 27 arresti ad opera delle Fiamme Gialle

Insieme alle ordinanze di custodia cautelare anche il sequestro di beni per un valore di oltre 12 milioni di euro. I dettagli dell’operazione nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà questa mattina presso il Comando Provinciale.

Ha preso il via alle prime ore della mattinata di oggi una vasta operazione della Guardia di Finanza di Lecce.

L’intervento posto in essere dalle Fiamme Gialle Salentine si chiama “Clean Game” e ha visto impegnati  i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce che hanno eseguito 27 ordinanze di custodia cautelare e il sequestro, ai sensi della normativa antimafia, di beni per un valore complessivo di oltre 12 milioni di euro.

I provvedimenti sono stati rivolti nei confronti dei componenti di due gruppi criminali che, con metodi intimidatori, sarebbero stati in grado di imporre un “monopolio illegale” nel settore della produzione e distribuzione di apparecchiature da gioco.

I dettagli dell’operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 10.30 di presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, in Piazzetta dei Peruzzi.

All’incontro con gli operato roti della comunicazione prenderà parte  Procuratore Capo della Repubblica di Lecce, Cataldo Motta.