Operazione Froth, finita la latitanza per uno dei tre ricercati

Si è¨ costituito nella tarda serata di ieri uno dei tre ricercati che erano risultati irreperibili dopo la maxi retata condotta ieri dalla Guardia di Finanza del capoluogo salentino. Si tratta del 54enne salentino Carmelo Monteforte.

Ci sono risvolti importanti in merito all’Operazione Forth, la maxi operazione condotta ieri mattina dalla Guardia di Finanza leccese che ha emesso 29 custodie cautelari ai danni di altrettanti soggetti che sono stati imputati di gestire un enorme traffico di sostanze stupefacenti in tutto il Salento.

Nella tarda serata di ieri, accompagnato dal suo legale di fiducia, si è costituito spontaneamente presso la caserma della Guardia di Finanza di Lecce, Carmelo Monteforte, 54enne di Uggiano la Chiesa. L’uomo era uno dei tre uomini risultati irreperibili nella retata effettuata ieri.

Dopo la notifica del provvedimento, firmato dal G.I.P. del Tribunale di Lecce, Dott.ssa Annalisa de Benedictis, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Giuseppe Capoccia, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.



In questo articolo: