Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Percosse alla moglie e a suo figlio. In manette 43enne di San Cassiano

by Redazione
23 Agosto 2017 17:46
in Cronaca
0

L’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia dei quali, purtroppo, sono piene le cronache degli organi di informazione, si è consumato la notte scorsa a San Cassiano, comune che insiste nell’hinterland magliese.

Questa volta a finire in manette è stato Giovanni Mariano, un operaio agricolo di 43 anni del posto, a causa di una serie di maltrattamenti continuati nei confronti della moglie e del figlio. Nella notte appena trascorsa, infatti, da parte della coniuge, giunta ormai allo stremo, è stato richiesto l’intervento dei militari dell’Arma. Alla richiesta di soccorso, l’arrivo da parte dei Carabinieri  della Stazione di Nociglia è stato immediato.

Gli uomini dell’Arma, una volta giunti sul posto, hanno ricostruito in breve i fatti che erano culminati poco prima nelle percosse nei confronti della moglie e del figlio minorenne di quest’ultima.

L’ennesima lite sfociata ha comportato da parte dell’uomo 43enne anche l’aggressione nei confronti del 17enne, che sarebbe stato afferrato con violenza al collo e quasi soffocato.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso non solo di interrompere l’azione delittuosa, ma anche di assicurare l’uomo alla giustizia.

Infatti Giovanni Mariano è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e, su disposizione del Pubblico Ministeto di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, dott.ssa Paola Guglielmi, è stato associato presso la casa circondariale di Borgo San Nicola in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Tags: maltrattamenti-in-famiglia
Previous Post

NO al piano Silletti. Il grido disperato della gente del Sud davanti al Tribunale

Next Post

Futuro Orchestra Ico Tito Schipa, durante l’incontro è scontro verbale tra Gabellone e la Capone

Ultime Notizie

Lameck Banda
Calcio

Lecce-Genoa 1-0, Banda riscrive la storia. Giallorossi per il quinto anno consecutivo in A

by Luigi Taurino

Il Lecce batte il Genoa 1-1 e, anche se la Cremonese ne ha prese quattro dal Como, conquista il diritto...

Sole e temperature vicine ai 30 gradi, il Salento scalda i motori per l’estate

Dalla terra sottratta alla mafia germoglia il futuro: alla Masseria “La Tenente” va in scena la legalità

I Carabinieri cercano l’auto rubata e la recuperano sulla SS16: arrestato 28enne

Pauroso incidente nella notte sulla Melissano-Casarano: auto si ribalta più volte, due ragazze ferite ma salve

La rucola, il sapore autentico della semplicità

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026