Spintona la cassiera e fugge con il bottino, rapinata la Banca Credem di Acquarica del Capo

Dopo aver spintonato la cassiera è riuscito a impossessarsi del denaro presente in cassa. È caccia al rapinatore che ha preso di mira la Banca Credem

Nuovo colpo in pieno giorno. Questa volta nel mirino di un rapinatore solitario è finita la Banca Credem che si affaccia su corso Dante Alighieri, ad Acquarica del Capo. Violento il modus operandi del malvivente che si è presentato nell’istituto di Credito con il volto coperto da un berrettino. Si trattava di un ragazzo secondo i testimoni che hanno assistito alla scena.

Il giovane sembrava esperto o più semplicemente ha studiato nei dettagli il colpo. Senza perdere tempo si è diretto al bancone, lo ha saltato, ha spintonato la cassiera per accaparrarsi del denaro presente in quel momento in cassa. Bottino in mano, non ancora quantificato, è scappato via facendo perdere le sue tracce.  Quando è scattato l’allarme e i Carabinieri del Norm della Compagnia di Tricase si sono precipitati in Banca di lui non c’era traccia. Era fuggito a bordo di uno scooter o un vespino di colore chiaro, guidato da un complice.

Gli uomini in divisa acquisiranno le immagini delle telecamere di video-sorveglianza, sperando che abbiano immortalato qualche particolare utile a risalire all’autore della rapina che, pare, non fosse  armato.



In questo articolo: