Irruzione durante la cena: i rapinatori fuggono con denaro e gioielli. Paura per una famiglia di Magliano

Paura ieri sera in una villetta di Magliano, frazione di Carmiano, dove la cena di una famiglia è stata interrotta dall’irruzione di due malviventi armati, fuggiti con denaro e gioielli.

La quiete del pasto serale consumato in famiglia, interrotta dall’irruzione di due malviventi. È quanto accaduto nel corso della serata di ieri a Magliano, frazione del Comunale di Carmiano, dove una famiglia è stata raggiunta da due rapinatori: armati di una pistola e con il volto travisato, hanno messo a soqquadro la cena di mamma, papà e figlia.

Erano da poco passate le ore 21: in via Ronchi, la famiglia sta cenando all’interno del proprio appartamento. La chiacchiere serali, però, si interrompono quando un forte rumore proveniente dalla porta d’ingresso è il segnale che due uomini, armati, sono riusciti a penetrare in casa.

Razzia sotto minaccia

Con l’arma da fuoco i due hanno tenuto in ostaggio i tre componenti della famiglia: mentre uno teneva sotto tiro i tre malcapitati, l’altro ha fatto razzia arraffando denaro, gioielli e altri oggetti preziosi. Un’azione fulminea, poi la fuga.

Sul posto, dopo aver ricevuto l’allarme, si sono presentati i Carabinieri della caserma di Carmiano, raggiunti poco dopo dai colleghi del Norm di Campi Salentina. Bottino in fase di quantificazione.



In questo articolo: