Col volto travisato e armati di coltello irrompono in pizzeria e si fanno consegnare il denaro. Paura in via Biasco

La rapina consumata ai danni della pizzeria Yaame nel capoluogo. I rapinatori, una volta consumato il furto sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce. Sul posto gli agenti di Polizia a cui sono affidate le indagini.

Ancora un locale leccese nel mirino dei malviventi.

Poco dopo le ore 23.00 di ieri sera, due giovani, con il volto travisato e armati di coltello hanno fatto irruzione nella pizzeria Yaame, in via Attilio Biasco a Lecce. Una volta all’interno del ristorante i due si sono diretti verso la cassiera e minacciandola con l’arma, le hanno intimato di consegnare il denaro, circa 500 euro frutto dell’incasso della giornata.

Una volta effettuata la rapina, i malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto di colore grigio, facendo perdere le proprie tracce. A nulla è valsa la buona volontà di un testimone presente in zona che ha cercato di inseguirli.

L’intervento della Polizia

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti gli agenti di Polizia della Questura di Lecce che si sono messi all’opera nel compiere le indagini, ascoltando, innanzitutto, le persone presenti all’interno della pizzeria e nei pressi della stessa.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che i due malviventi parlassero con accento locale. Purtroppo né l’esercizio commerciale e tantomeno la zona in cui è avvenuta la rapina, sono dotati di telecamere di videosorveglianza.

Non si sono registrati feriti.



In questo articolo: