Paura alle prime luci dell’alba in un’area di servizio alla periferia di Casarano. Presso la stazione Q8 presente lungo la strada provinciale che conduce dalle parti di Ugento, infatti, è andata in scena una rapina messa a segno da un malvivente solitario, entrato in scena con un bastone.
È quanto accaduto intorno alle 5 di questa mattina quando erano in corso le operazioni di apertura del punto ristoro della stazione di rifornimento da parte di una dipendente: la donna, sola al momento del fattaccio, infatti si è vista raggiunta e aggredita da un uomo, incappucciato, con in pugno un oggetto contundente. Immobilizzata la dipendente all’interno del bagno, il rapinatore si è diretto verso il registratore di cassa dove erano custoditi poco più di 200 euro. Arraffato il cassettino, l’uomo si è dato alla fuga a piedi.
Indagano i Carabinieri: le telcamere hanno immortalato qualcuno
Sul posto sono giunti poco dopo i Carabinieri della stazione locale, allarmati dalla stessa vittima della rapina. I militari hanno raccolto la testimonianza della donna per poi dare il via alle indagini: del malvivente al momento nessuna traccia, ma preziose possono essere le registrazioni del sistema di video-sorveglianza installate sul luogo. Si cerca un uomo alto circa 1,65 cm.
