Irrompono in tabaccheria, si fanno consegnare contanti e sigarette. Indagano i carabinieri

Due individui col volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione in una tabaccheria situata a Torre Lapillo, per poi farsi consegnare contanti e sigarette. Indagano i carabinieri.

Due individui col volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione stamattina – più o meno intorno alle 8.20 – all’interno di una tabaccheria situata a Torre Lapillo (frazione di Porto Cesareo).

La rapina e la fuga

Sotto minaccia d’arma da fuoco, dunque, sono riusciti a farsi consegnare del denaro contante per 170 euro e circa 25 stecche di sigarette. Dopodiché, la fuga a piedi lungo le vie limitrofe. I danni risultano ancora in corso di quantificazione e, per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita nel mezzo dell’atto di natura predatoria.

Sul posto, i carabinieri

Spetterà adesso ai carabinieri della Stazione di Porto Cesareo condurre le indagini, già avviate, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile di Campi Salentina. Purtroppo, però, i militari non potranno contare sull’occhio “elettronico” per reperire ulteriori indizi, considerando che l’area non è video-sorvegliata da telecamere.



In questo articolo: