Irrompono nell’ufficio postale e commettono una rapina. Malore per due donne

Ignoti, questa mattina, si sono introdotti all’interno dell’ufficio postale di Trepuzzi ed hanno messo a segno una rapina. Dopodiché, la fuga a bordo di un’automobile. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Hanno agito in due, volto travisato, vestiti con tute da meccanico e armati di pistola. L’irruzione è avvenuta intorno 9.00 di stamattina e per i presenti sono stati dei veri e propri attimi di paura. Anzi, qualcuno si sarebbe anche sentito male, rendendo necessari i soccorsi. Questo lo scenario della rapina avvenuta a Trepuzzi, nell’ufficio postale cittadino in via Brunetti, quando già era abbastanza pieno di persone, tra cui anziani in attesa di riscuotere la pensione.

La rapina

Dopo aver intimidito i dipendenti, c’è voluto poco per asportare il contenuto di due casse e fuggire via con denaro contante a bordo di un’automobile. Si tratta di una Fiat Punto colore bianco, risultata oggetto di furto questa notte a Guagnano. All’interno del mezzo, c’era molto probabilmente un terzo uomo ad aspettarli.

La fuga

Non solo. Mentre stavano scappando via, ad uno è caduta una cassetta con all’interno i soldi. Quindi, è riuscito a raccogliere quel che poteva e riprendere la fuga. Ancora non viene quantificato l’ammontare del bottino.

Sul caso stanno indagando i carabinieri, i quali adesso stanno visionando le telecamere di videosorveglienza interne.



In questo articolo: