Rapina in villa nella periferia della città, due malviventi armati terrorizzano un’anziana

Due malviventi hanno fatto irruzione in una villetta di via Ausonio, traversa di via Giammatteo: è accaduto alle 22 di ieri sera. In casa vi era solo un’anziana donna, rimasta terrorizzata dalla pistola dei due.

auto-carabinieri

In pochi attimi si sono trasformati nel terrore per una anziana donna leccese. Due malviventi, armati di pistola, ieri sera si sono resi protagonisti di una nuova rapina in una villa alla periferia della città, riuscendo a fuggire con denaro e oggetti preziosi.

Il tutto è accaduto intorno alle ore 22 in una traversa di Via Giammatteo: la villetta presa di mira si trova in via Ausonio. Qui i banditi hanno fatto irruzione nell’appartamento dove si trovava un’anziana signora da sola.

Anziana sotto shock

Vistasi minacciata dai due, ma soprattutto dall’arma da fuoco, la donna non ha potuto far altro che lasciare campo libero ai malviventi e a consegnare loro la chiava che apriva la cassaforte.

Una volta fatta razzia e messo in saccoccia tutto quello di cui avevano bisogno, i due rapinatori si sono dileguati a bordo di una vettura guidata da un terzo complice.

A quel punto l’anziana ha lanciato l’allarme ai Carabinieri che ora sono impegnati nelle indagini. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma sembrerebbe essere piuttosto consistente vista la quantità di banconote, ori e preziosi asportati.



In questo articolo: