Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Rapina in villa nella periferia della città, due malviventi armati terrorizzano un’anziana

by Redazione
27 Gennaio 2018 20:25
in Cronaca
0
auto-carabinieri

Un'auto dei Carabinieri

In pochi attimi si sono trasformati nel terrore per una anziana donna leccese. Due malviventi, armati di pistola, ieri sera si sono resi protagonisti di una nuova rapina in una villa alla periferia della città, riuscendo a fuggire con denaro e oggetti preziosi.

Il tutto è accaduto intorno alle ore 22 in una traversa di Via Giammatteo: la villetta presa di mira si trova in via Ausonio. Qui i banditi hanno fatto irruzione nell’appartamento dove si trovava un’anziana signora da sola.

Anziana sotto shock

Vistasi minacciata dai due, ma soprattutto dall’arma da fuoco, la donna non ha potuto far altro che lasciare campo libero ai malviventi e a consegnare loro la chiava che apriva la cassaforte.

Una volta fatta razzia e messo in saccoccia tutto quello di cui avevano bisogno, i due rapinatori si sono dileguati a bordo di una vettura guidata da un terzo complice.

A quel punto l’anziana ha lanciato l’allarme ai Carabinieri che ora sono impegnati nelle indagini. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma sembrerebbe essere piuttosto consistente vista la quantità di banconote, ori e preziosi asportati.

Tags: rapine-ad-anziani
Previous Post

Altra sassaiola contro il cantiere TAP. Tre agenti di Polizia feriti

Next Post

Falso invalido in giro per Gallipoli, bloccate le somme indebitamente percepite. Nei guai anche la compagna

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026