Rapinato mentre fa benzina, paura per un 44enne

Due individui con volto coperto da casco integrale hanno rapinato un 44enne salentino mentre stava facendo benzina. Sull’episodio indagano i carabinieri locali.

Stava tranquillamente facendo rifornimento presso una stazione di Servizio, a Copertino. Nel mentre, però, gli si avvicinano due soggetti, intimidendolo con puntata addosso una pistola. Brutta disavventura, nella notte tra sabato e domenica scorsa, per un imprenditore agricolo 44enne di Leverano.

Costui, davanti alle minacce, non ha potuto far altro che ubbidire ai malviventi e consegnare il portafogli. Bottino non elevato, quantificato in 100 euro. La coppia di ladri è sopraggiunta con una moto di grossa cilindrata e il volto coperto da casco integrale.

Dell’episodio sono stati prontamente informati i Carabinieri di Copertino, i quali hanno avviato le indagini; si cercherà di ottenere qualche indizio in più, al fine di riconoscere i due soggetti, anche grazie all’acquisizione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.



In questo articolo: