Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

‘Ripuliscono’ gli scaffali dalle bottiglie di alcool, ma la fuga dura poco. Nei guai due donne incastrate delle telecamere

by Redazione
15 Settembre 2017 11:30
in Cronaca
0
Polizia

Continuano i controlli della polizia

Rubano bottiglie di alcolici da un supermercato di Taurisano, ma la fuga con il ‘prezioso’ bottino dura pochissimo e, alla fine, a due ladre che erano scappate senza passare per la cassa è stato presentato un altro conto da saldare, quello con la giustizia. Ma per capire come si sono svolti i fatti tocca andare con ordine.
  
I guai per una giovane rumena di vent’anni e per una salentina di 49 sono iniziati quando i poliziotti del Commissariato di Taurisano le hanno fermate a bordo di un’auto, una Fiat di colore azzurro. Nulla di strano se non fosse che gli uomini in divisa avevano ricevuto, pochi minuti prima, la segnalazione di un furto appena commesso all’interno di un supermercato della zona. Delle ladre che avevano fatto razzia di alcoolici erano state fornite descrizioni ‘dettagliate’ anche grazie al prezioso aiuto delle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza installate all’interno dell’esercizio commerciale che avevano immortalato le due mano lesta mentre sottraevano alcune bottiglie di liquore e alcolici.
 
Il giro di perlustrazione nel paese ha consentito alla volante di Taurisano di fermare le due donne, entrambe volti già conosciuti, denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso. La merce rinvenuta, dopo il riconoscimento da parte dei proprietari del supermercato, è stata riconsegnata agli stessi.

Tags: furti-in-supermercati
Previous Post

​Tentano di forzare la porta, ma il rumore insospettisce il proprietario in casa che chiama il 113. Arrestate due baby ladre

Next Post

EGO International Group, opportunità asiatiche per le imprese pugliesi

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026