Gallipoli, rissa a colpi di bottiglia rotta tra due senegalesi risultati irregolari. 34enne arrestato per spaccio

Entrambi i senegalesi sono risultati irregolari sul territorio nazionale; pertanto sono in corso le attività da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecce.

I cittadini di Gallipoli hanno subito capito che quella lite tra cittadini extracomunitari sarebbe potuta degenerare in qualcosa di drammatico visto che uno dei due brandiva una bottiglia rotta contro l’altro ed hanno immediatamente chiamato i numeri d’emergenza del 112 e del 113.

Erano da poco passate le 4 quando poliziotti e carabinieri sono contemporaneamente arrivati sul posto ed hanno prima diviso e poi fermato i due uomini che si presentavano con ferite lacero contuse al volto e alle mani e con i vestiti insanguinati.

Sono stati quindi trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Galatina per essere medicati e dimessi. Terminate le cure sanitarie, l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere.

Si tratta di un 34enne senegalese che è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali nei confronti di un 22enne suo connazionale, aggravate dall’uso di armi improprie (coccio di bottiglia di vetro) ed oggetti atti ad offendere. Lo stesso è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due uomini sono risultati irregolari sul territorio nazionale; la loro situazione è presa in carico dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecce.



In questo articolo: