Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Gallipoli, rissa a colpi di bottiglia rotta tra due senegalesi risultati irregolari. 34enne arrestato per spaccio

by Alina Spirito
15 Agosto 2019 12:51
in Cronaca
0

I cittadini di Gallipoli hanno subito capito che quella lite tra cittadini extracomunitari sarebbe potuta degenerare in qualcosa di drammatico visto che uno dei due brandiva una bottiglia rotta contro l’altro ed hanno immediatamente chiamato i numeri d’emergenza del 112 e del 113.

Erano da poco passate le 4 quando poliziotti e carabinieri sono contemporaneamente arrivati sul posto ed hanno prima diviso e poi fermato i due uomini che si presentavano con ferite lacero contuse al volto e alle mani e con i vestiti insanguinati.

Sono stati quindi trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Galatina per essere medicati e dimessi. Terminate le cure sanitarie, l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere.

Si tratta di un 34enne senegalese che è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali nei confronti di un 22enne suo connazionale, aggravate dall’uso di armi improprie (coccio di bottiglia di vetro) ed oggetti atti ad offendere. Lo stesso è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due uomini sono risultati irregolari sul territorio nazionale; la loro situazione è presa in carico dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecce.

Tags: arresti-droga
Previous Post

Sabrina Papa, dal simulatore agli ultraleggeri: la prima pilota d’aereo non vedente è salentina

Next Post

Polizia e 118, è lotta senza quartiere all’alcol. Una notte di soccorsi, controlli, multe, test e ritiro patenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Oltre ogni barriera, l’arte che unisce l’Europa fa tappa a Vienna con il progetto di Chiara Gemma

by Redazione

Scopri la tappa di Vienna del progetto europeo “Art for All and With With All”: 57 artisti uniti per l'inclusione...

Casa Sanremo 2027, il Festival oltre l’Ariston. Il Palafiori si prepara a riaccendere i riflettori

Basket in carrozzina: al via la stagione 2026-27 della Lupiae Team Salento

Presentato il “Festival del Cinema Europeo”. Programma, ospiti e anteprime

Incidente tra furgone e moto alle porte di Taurisano. 36enne rischia il processo per lesioni

Lassana Coulibaly

Lecce, sfida della verità allo Stadio “Olimpico Grande Torino”. Le probabili formazioni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026