Ritrovato nel pomeriggio l’85nne di Marittima scomparso ieri

Alle 18.00 di oggi, Luigi Nuzzo, l’anziano scomparso nella giornata di ieri, è¨ stato ritrovato. Buone le condizioni di salute. Le riceche hanno visto impegnati Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile

L’anziano che aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di ieri è stato ritrovato nel territorio di Santa Cesarea al confine con Castro. Buone le condizioni di salute, ma per precauzione è stato condotto all’ospedale di Tricase  

Luigi Nuzzo, l’85 anni di Marittima scomparso nella giornata di ieri è  stato ritrovato alle 18.00 di questo pomeriggio, dopo trenta ore dalla sua sparizione, a seguito di serrate ricerche su tutto il territorio.
Le condizioni di salute del pensionato, residente nella frazione di Marittima, sono buone, anche se è stato trasportato all’ospedale “Panico” di Tricase per ulteriori accertamenti.

Durante la notte e nella giornata di oggi si è registrato un massiccio spiegamento di Forze dell’Ordine: Carabinieri, volontari della protezione civile e Vigili del fuoco con unità cinofile ed elicotteri che si sono prodigati nelle ricerche.

L’uomo è stato ritrovato con la sua bici nel territorio di Santa Cesarea al confine con Castro, nei pressi della discoteca “Guendalina” lungo la provinciale che collega Vignacastrisi a Porto Miggiano.
Sono stati i volontari della Protezione Civile del Coordinamento Provinciale coadiuvati dai giovani del nucleo di Marittima, guidati da Oscar Coluccia, ad avvistare in una campagna l’85enne.